L'auto finisce contro un albero| Un uomo perde la vita sulla statale - Live Sicilia

L’auto finisce contro un albero| Un uomo perde la vita sulla statale

Schianto mortale nella zona di Alia, ferita la moglie della vittima. E' stata ricoverata al Civico.

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

ALIA (PALERMO) – E’ il secondo incidente mortale nel giro di poche ore. Stavolta a perdere la vita è stato un anziano che si trovava a bordo di una Fiat Seicento insieme alla moglie sulla statale 121.

L’uomo, Rosario Pizzillo di 84 anni, ha perso il controllo della sua auto per cause ancora da accertare: il mezzo è finito contro un albero all’altezza del chilometro 191+60, nel territorio di Alia, in provincia di Palermo. Immediati i soccorsi sul posto, dove sono arrivati i carabinieri della caserma locale e gli agenti del distaccamento Polstrada di Lercara Friddi, che hanno chiuso il tratto alla circolazione della auto.

L’impatto si è rivelato violentissimo e per l’anziano non c’è stato nulla da fare. La moglie, P.A di 80 anni, è rimasta ferita ed è stata trasportata con l’elisoccorso del 118 all’ospedale Civico.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.