PALERMO – Ha perso il controllo della sua macchina ed è finito contro lo spartitraffico e due pali della segnaletica stradale. Ha perso la vita così, Pietro Gallidoro, operaio palermitano di 46 anni che lavorava a Sassuolo. L’incidente è avvenuto sulla circonvallazione ieri sera, nei pressi dell’ospedale.
L’impatto, che ha addirittura ridotto in frantumi il parabrezza della Nissan Micra su cui Gallidoro viaggiava, si è rivelato violentissimo: l’uomo è morto sul colpo. Inutile, infatti, ogni tentativo di strapparlo alla morte da parte dei sanitari del 118. Il 46enne si era trasferito al Nord ormai da diversi anni. “Papi – scrive la ragazza su Facebook lasciando un messaggio al padre – salivamo insieme su quella montagna ci vedremo presto.. Papi da lassù proteggi a me Andrea e Samu e i tuoi nipotini Pietro e Giovanni… Riposa in pace angelo mio prezioso.. Vivrai per sempre dentro di me.. Ti amo papa la tua piccola principessa”.
La bacheca dell’operaio 46enne si è trasformata in un luogo virtuale dove in molti gli dedicano parole d’affetto: “Pietro non riusciamo ancora a crederci. Mancherai a tutti, ma sappi che ti terremo sempre nel cuore”, scrive Luigi. Sulla dinamica dello schianto le indagini sono in corso.

