Lavoratori in protesta| Occupata la sede dell'Ecap

Lavoratori in protesta| Occupata la sede dell’Ecap

Lavoratori in protesta| Occupata la sede dell’Ecap
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Resteranno in via Porrazzi fino a quando il presidente della Regione Rosario Crocetta non li incontrerà.

formazione
di
1 min di lettura

PALERMO – I lavoratori dell’Ecap di Palermo hanno occupato la sede dell’ente di formazione. Resteranno in via Porrazzi fino a quando il presidente della Regione Rosario Crocetta non li incontrerà. Secondo la Regione, che ha recato l’accreditamento, l’ente ha commesso diverse irregolarità: stipendi non pagati e assunzioni illegittime. Nel decreto del dirigente generale Gianni Silvia sono finiti anche stralci dell’inchiesta che coinvolse gli enti del messinese, e l’ex sindaco e segretario regionale del Pd Francantonio Genovese.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI