Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.


Matteo Salvini più da buon padre di famiglia che da politico sa cogliere, a differenza di tanti altri, le inquietudini e le tensioni che stanno montando nel nostro paese. Occorrono politici come lui realmente vicini alle sofferenze delle persone e che commentando un qualsiasi fatto sanno esprimere lo stesso pensiero di un normale cittadino della strada. Di teorici montati o radical-chic distanti dai bisogni della gente comune ne possiamo volentieri fare a meno.
Sinceramente e il migliore come sbraitava lui , La Meloni , di una rarità Unica , solo nel paese delle meraviglie lo scontro si elevava nel periodo cruciale del Corona Virus , molto vicino alle persone , Poveri Italiani.