Lavori per il tram in anticipo | Riapre alle auto piazza Einstein - Live Sicilia

Lavori per il tram in anticipo | Riapre alle auto piazza Einstein

La rotatoria che collega via Leonardo da Vinci con via Notarbartolo e viale Regione Siciliana, sulla corsia in direzione Trapani era stata chiusa l’8 luglio nell'ambito del proseguimento dei lavori del tram che dovevano concludersi entro il 31 agosto.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Venerdì 8 agosto verrà riaperta al traffico l’area di piazza Einstein. La rotatoria che collega via Leonardo da Vinci con via Notarbartolo e viale Regione Siciliana, sulla corsia in direzione Trapani era stata chiusa l’8 luglio nell’ambito del proseguimento dei lavori del tram che dovevano concludersi entro il 31 agosto.

La riapertura di piazza Einstein è stata decisa stamani dopo un sopralluogo effettuato dai tecnici dell’ufficio Mobilità Urbana del Comune e da quello della polizia municipale. “Con grande anticipo – hanno detto il Sindaco Leoluca Orlando e l’assessore alla Mobilità, Giusto Catania – riapriamo piazzale Einstein grazie alla grande professionalità e all’impegno quotidiano delle maestranze di Sis a cui va il nostro ringraziamento”. Contestualmente, venerdi saranno anche ripristinati i normali tragitti dei seguenti mezzi Amat: 100, 305, 422, 442, 501, 534, 548 e 702.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI