Lavoro in nero, chiuso un cantiere edile

Lavoro in nero, chiuso un cantiere edile

Lavoro in nero, chiuso un cantiere edile
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

TRAPANI – L’ispettorato provinciale del lavoro di Trapani ha disposto la chiusura temporanea di un cantiere edile impegnato nella realizzazione di 14 villette a San Vito Lo Capo. Durante un controllo è stata accertata la presenza di 7 lavoratori in nero, oltre violazioni di norme in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro. Nel corso dell’attività di controllo sono state accertate irregolarità anche a carico di altri cantieri. Inflitti complessivamente sanzioni per diciottomila euro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI