L'avvocato palermitano Cuva nominato nel comitato per la riforma tributaria - Live Sicilia

L’avvocato palermitano Cuva nominato nel comitato per la riforma tributaria

Farà parte della commissione di esperti per la materia della fiscalità regionale e locale.

PALERMO – L’avvocato tributarista palermitano Angelo Cuva è stato nominato nel comitato tecnico per l’attuazione della riforma tributaria. Lo ha deciso con decreto del vice ministro dell’Economia e delle finanze Maurizio Leo. Il comitato tecnico per l’attuazione della riforma tributaria, organismo che avrà il compito di predisporre i decreti legislativi di attuazione della legge di delega per la riforma fiscale approvata dal parlamento. Il comitato è composto da un organismo di coordinamento generale, da una segreteria tecnica e da commissioni di esperti in materia fiscale e tributaria.

Il cursus honorum di Cuva

L’avvocato Angelo Cuva è presidente della camera avvocati tributaristi di Palermo, vice presidente dell’Uncat, docente di diritto tributario all’università di Palermo. In particolare Cuva farà parte della commissione di esperti per la materia della fiscalità regionale e locale. Gli altri avvocati designati dal Cnf sono Vittorio Minervini, Gianluca Gambogi, Lorenzo Del Federico, Raffaella D’Anna, Gianni Di Matteo e Paola Pregliasco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI