"Le bande della droga"| Blitz a Palermo, 16 arresti

“Le bande della droga”| Blitz a Palermo, 16 arresti

Commenti

    Onore alle Forze dell’Ordine ed agli Inquirenti che stanno facendo un pò di pulizia in questa città. Grazie ed avanti così

    Sono felice e contento degli ottimi risultati da parte di tutte le forze dell’ordine, ma il problema rimane sempre uno: purtroppo tra qualche giorno li rivedremo tutti fuori, come questi, tanti altri che vengono che vengono arrestati e poi rimessi in libertà, vanificando l’opera è lo dei tutori dell’ordine pubblico.

    Complimenti alla Polizia continuate così

    Sarebbe opportuno agire anche sugli utilizzatori, obbligarli a disintossicarsi.Se ci sono tutti questi spacciatori è perchè la richiesta è alta.Onore al lavoro dei polizziotti,ma è come svuotare il mare con un cucchioio.

    speriamo che le forze dell’ordine continuino ad estirpare questo cancro.

    dovrebbero marcire in galera per 30 anni sono dei venditori di morte.

    Un grazie alla polizia per averci liberato , speriamo per 20 anni, da questi delinquenti e consuma casi.

    Tra buona condotta, falso pentimento del malaffare, premi-uscita… se si fanno 2-3 anni sono assai. Fra questi alcuni erano già in carcere con sentenza di 5-6 anni nel 2017 e come vedi sono tornati liberi in due anni, e liberi di riprendere a delinquere. Bisogna riformare con pene pesanti e definitive oltre che certe tutto il Codice penale. Già basta pensare che le due signore Bonfardino e Vitale già sono a casa… agli arresti domiciliari. Che dici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non fate nulla per fermare la frana certo che continua bisogna deviare l'acqua che scorre sulla frana facendo un collettore di raccolta dell'acqua e deviarlo con dei tubi di plastica di diametro adeguato al volume di acqua è così difficile da capire anche un bambino farebbe la stessa cosa ma purtroppo ci sono delle persone che ricoprono degli incarichi che non sanno come gestire.

Ieri 02 febbraio lavori di rifacimento segnaletica orizzontale nei pressi ex motel agip. Meno di 250 metri di segnaletica da apporre ... In pieno giorno ... Con una sola corsia transitabile... Code kilometriche già da piazza nettuno... Oltre 30 minuti di coda visto che da quattro corsie all'altezza del ponte di ognina dopo si crea l'imbuto in piazza mancini battaglia... Ritengo superfluo ripetere che in questa città gli incapaci abbondano...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI