Le mete preferite dalle vip - Live Sicilia

Le mete preferite dalle vip

La stagione estiva 2012 è già iniziata e anche quest’anno le vip più seducenti della televisione sembrano preferire sempre di più la Sicilia per trascorrere piacevolmente le loro vacanze. Occhi aperti quindi e macchina fotografica alla mano perché potreste incontrare una di loro.

Curiosità
di
1 Commenti Condividi

La stagione estiva 2012 è già iniziata e anche quest’anno le Vip più seducenti della televisione sembrano preferire sempre di più la Sicilia per trascorrere piacevolmente le loro vacanze. Occhi aperti quindi e macchina fotografica alla mano perché potreste incontrarne una.

Ma quali sono le loro mete preferite? Per quelle che amano trascorrere le vacanze estive in assoluto relax alternando il sole in spiaggia al divertimento cittadino, Catania è sicuramente la meta giusta ed è così infatti che la pensa la showgirl Susanna Messaggio, amante del resort Borgo Rio Favara dove si è recata più volte con marito e figlio al seguito.

Sempre sull’Isola sono state più volte avvistate la bellissima modella Nina Senicar e la palermitana Eva Riccobono che più volte già in occasione delle vacanze pasquali aveva lasciato intendere che non le sarebbe dispiaciuto tornare a casa.

Per coloro invece che preferiscono immergersi nelle bellezze paesaggistiche e naturali di un territorio che ha tanto da offrire, Lampedusa, Pantelleria o le Eolie sono la meta adatta. Grande amante delle acque cristalline e della sabbia dorata delle deliziose calette di Lampedusa è infatti Alessandra Amoroso che più volte è stata avvistata in compagnia del fidanzato Luca De Salvatore.

Assidue frequentatrici delle Eolie sono invece la famosissima modella Naomi Campbell che ha già trascorso negli anni passati una breve vacanza a Panarea così come la ex collega Stephanie Seymour ed Elisabetta Gregoraci in compagnia, ovviamente, di Flavio Briatore.

Letteralmente innamorato della Sicilia e delle sue isole è infine la rock star Rod Stewart che negli anni scorsi si è recato a Lipari con la moglie, la bellissima Penny Lancaster, ex modella di biancheria intima, ed il figlio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Dall’articolo si capisce che il Borgo Rio Favara si trovi a Catania, ma in realtà sta ad Ispica (RG). Si potrebbe correggere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.