Le pagelle di Palermo-Udinese|Si salva solo la Curva Nord

di

27 Febbraio 2011, 17:00

2 min di lettura

SIRIGU 4
Anche lui incappa nella “domenica maledetta”. La fotografia della sua prestazione è il quarto gol, quando respinge una banale conclusione di Armero che poi diviene un assist strepitoso per Di Natale che mette in rete. Sempre in ritardo e goffo in alcuni interventi. Perde nettamente la sfida a distanza con Viviano.

DARMIAN 4
Dentro di se avrà pensato: “perché non sono rimasto a casa?”. E’ sempre preso d’infilata dai suoi dirimpettai. È spaesato sia in fase difensiva che in quella offensiva. Improponibile.

ANDELKOVIC 3
Un solo aggettivo per sintetizzare la sua prestazione: “imbarazzante”. Viene ridicolizzato dalle giocate di Di Natale e Sanchez. Immaturo per il campionato di serie A.

BOVO 4
Esce dal Barbera con un fortissimo mal di testa. Anche lui entra a far parte della barzelletta domenicale. Davvero assurdo come possa farsi ridicolizzare dagli attaccanti friulani.

BALZARETTI 4,5
L’unico che lotta, ma a volte anche l’impegno non può portarti la sufficienza. Rientra dalla squalifica, ma sulla fascia sinistra non cambia assolutamente nulla.

MIGLIACCIO 4,5
Il guerriero questa volta è stato abbattuto sul nascere. Non lotta e non combatte. Inerme di fronte alla potenza dei centrocampisti bianconeri. Da lui ci si aspettava la scintilla della reazione. Invece nulla, dichiara la resa troppo presto. Delusione.

BACINOVIC 3
Il crollo dello sloveno. Dopo avere sbagliato circa venti palloni, decide di farsi espellere e rovinare ulteriormente la partita dei suoi compagni. Doppia ammonizione colma di ingenuità e immaturità. Bocciato.

NOCERINO 4,5
L’ascia e lo scudo sono rimasti a casa. Lotta senza armi, è una sfida impari. Gioca male, anzi malissimo. Quello che fa più rabbia è che da giocatori come lui, ci si aspettava una reazione diversa. Poca spinta e pochissima verve.

Articoli Correlati

PASTORE 4
Inguardabile. Non azzecca un dribbling, sbaglia ogni giocata, non va mai sul fondo. Incredibile, la sua peggiore partita da quando è a Palermo.

ILICIC 4
Si muove al rallentatore. Non indovina un passaggio, non azzecca un dribbling, è l’ombra di se stesso. In caduta libera. Zapata gioca al gatto con il topo.

HERNANDEZ 4
Magari risente ancora del grave episodio di due settimane fa, ma oggi la sua prestazione è stata davvero fastidiosa. Poco carattere, poca spinta, poco di tutto. Inesistente.

MUNOZ S.V
Inutile dare un votaccio anche a lui, entrato nella ripresa.

ACQUAH S.V
Entra nella ripresa, ma la sua sembra una sfilata da funerale.

PINILLA S.V
Entra nel finale tra gli applausi. Sicuramente si aspettava un ritorno decisamente migliore.

CURVA NORD 10
Applaude la squadra dopo uno 0-7, straordinaria.

Pubblicato il

27 Febbraio 2011, 17:00

Condividi sui social