La rivelazione della Jolie:| "Ho rimosso il seno" - Live Sicilia

La rivelazione della Jolie:| “Ho rimosso il seno”

La popolare attrice ha deciso di sottoporsi ad intervento di doppia mastectomia per scongiurare il rischio di un tumore al seno. La star lo ha raccontato in un articolo per il New York Times.

L'ATTRICE AMERICANA
di
1 Commenti Condividi

STATI UNITI – E’ portatrice di un gene ‘difettoso’, sua madre è morta di un cancro al seno e lei aveva l’87% di possibilità di esserne colpita. Così la popolare attrice Angelina Jolie ha deciso di sottoporsi ad intervento di doppia mastectomia per scongiurare tale rischio, che ora è sceso a meno del 5%.

La star lo ha raccontato in un articolo per il New York Times, per spiegare alle altre donne una decisione non facile, ma ne è contenta: ‘la vita e’ piena di sfide, quelle che non ci devono spaventare sono quelle su cui possiamo interveniré, ha detto


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *