Le rubano l’auto con la bimba| Terrore per una turista

di

12 Ottobre 2015, 20:59

1 min di lettura

PALERMO – Ha lanciato l’allarme tra le lacrime: un uomo era scappato con la sua auto, all’interno della quale c’era la sua bambina. Momenti di puro terrore per una turista polacca che nel tardo pomeriggio è stata avvicinata da un uomo in piazza Sant’Oliva.

Si è offerto di aiutarla a parcheggiare e lei ha deciso di fidarsi. Peccato che in pochi secondi l’Audi che da alcuni giorni aveva preso a noleggio si sia volatilizzata: il malvivente, infatti, si è messo al volante ed è scappato, senza accorgersi che sul sedile posteriore c’era la figlia della turista, una bambina di un anno e mezzo.

Articoli Correlati

Quando si è reso conto della piccola, nel frattempo scoppiata in lacrime, ha abbandonato la macchina in via Francesco Ferrara. Gli agenti delle volanti, che si erano nel frattempo messi alle ricerche dell’auto in tutta la zona, hanno individuato il mezzo subito dopo. Hanno messo in salvo la bambina riportandola immediatamente tra le braccia della madre, ancora sotto choc. Sono tuttora in corso le indagini per rintracciare il malvivente, di cui la vittima ha fornito una dettagliata descrizione. Si tratterebbe di un uomo con un forte accento palermitano ed un codino, che durante la fuga si è impossessato anche dei soldi contenuti nella borsa della donna.

Pubblicato il

12 Ottobre 2015, 20:59

Condividi sui social