Le siciliane di successo| sul nuovo I love Sicilia - Live Sicilia

Le siciliane di successo| sul nuovo I love Sicilia

I nomi, i volti e le storie delle donne che si sono fatte strada nell'Isola.
IL NUMERO E' ON LINE
di
0 Commenti Condividi

Dalla politica alla magistratura, dall’impresa alla comunicazione, dal mondo del vino alla scuola e alla cultura: le donne siciliane si fanno sempre più strada e lentamente conquistano spazi in una società in cui la parità vera resta ancora un obiettivo da raggiungere. Alle storie di successo delle donne siciliane è dedicato il servizio di copertina di I love Sicilia nel nuovo numero in edicola in questi giorni (e disponibile in versione digitale per l’acquisto a questo link). Giù nel 2006 il mensile aveva proposto una copertina dal titolo “L’isola delle femmine”: 14 anni dopo torna la galleria di volti di donne che hanno raggiunto posizioni di vertice nella società.

Nel nuovo numero anche interviste a Maria Grazia Cucinotta, allo chef Filippo La Mantia, un servizio sullo “zar” dello champagne Roberto Beneventano della Corte e il ritorno dopo il lockdown delel tradizionali rubriche sull’arte e sulle automobili, che si affiancano a quelle su interni ed enogastronomia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *