Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Uno ne genera due.
Due ne generano quattro…e così si riproduce questa gramigna, questo schifoso cancro.
Quindi il sacrificio di uomini e donne è servito a poco.
Perciò, di fronte alla gramigna e al cancro, si deve per forza intervenire radicalmente, con durezza, con un esercito che soffochi con la sua presenza interi quartieri ostaggio di questi malavitosi.
E poi, francamente, é paradossale che la classe dirigente radical chic finga di non sapere e dica che Palermo “é cambiata”, perché il cancro c’é, gestisce attività produttive e tutti lo sanno.