Lega in campagna acquisti| Quartararo passa con Salvini - Live Sicilia

Lega in campagna acquisti| Quartararo passa con Salvini

Giuseppe Quartararo

Il consigliere lascia il Mov139, in quota Italia dei Valori, e aderisce al Carroccio

TERZA CIRCOSCRIZIONE
di
1 min di lettura

PALERMO – La Lega a Palermo conquista un altro consigliere di circoscrizione. A salire sul Carroccio stavolta è Giuseppe Quartararo, consigliere della Terza circoscrizione al secondo mandato, rieletto nel 2017 con il Mov139 con oltre 500 preferenze in quota Italia dei Valori. Quartararo lascia così l’Idv di Ignazio Messina e la maggioranza del sindaco Orlando, passando armi e bagagli con il partito del vicepremier Matteo Salvini che può contare già su alcuni consiglieri della Seconda circoscrizione.

“E’ inconfutabile lo stato di abbandono in cui versa la nostra Circoscrizione, tantissime le problematiche legate a tanti disservizi affrontate in Consiglio che rimangono perennemente irrisolte – dice Quartararo – Un muro di gomma con il quale ci andiamo a scontrare giornalmente a discapito dei cittadini. Ultimo, ma non ultimo per importanza, è il tema del decentramento, vero volano per le nostre Circoscrizioni, caduto nel dimenticatoio; la nostra città presenta delle Circoscrizioni che per numero di abitanti superano alcuni capoluoghi di regione ed è impensabile poter fornire servizi se non si attua il decentramento in modo concreto, tanto decantato in campagna elettorale ma mai portato avanti concretamente. Pertanto ho deciso di mettere un punto a quello che è stato il mio percorso politico precedente, sposando il progetto della Lega in Sicilia, individuando nella Lega una politica diretta che dimostra di mantenere gli impegni presi con i cittadini, decidendo di fare parte di un grande gruppo, facendo riferimento al grande lavoro che sta svolgendo su Palermo e provincia il mio amico Elio Ficarra, responsabile Enti Locali Lega per la provincia di Palermo”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI