PALERMO – “Degrado, sporcizia e persino la carcassa di un’autovettura abbandonata. La situazione di tutti i sottopassi di viale Regione Siciliana è drammatica, tra questi quella del sottopasso di Borgo Ulivia è particolarmente allarmante – denuncia il capogruppo della Lega al Comune di Palermo, Igor Gelarda -. Siamo davanti al giardino di via Cingallegra, nel quartiere Falsomiele-Borgo Ulivia. Il sottopasso dovrebbe unire ciò che la circonvallazione ha diviso, eppure ci troviamo in una zona inaccessibile per i pedoni. Non sembra di essere neanche in Italia. Abbiamo trovato oltre alla carcassa di un’auto, quella di un paio di motori e, poi, siringhe, materassi e rifiuti ingombranti. È necessario intervenire immediatamente per bonificare la zona e chiedere anche dei finanziamenti al Ministero dell’Interno per installare delle telecamere di videosorveglianza. In realtà sono tutti i sottopassi di viale Regione Siciliana che presentano criticità e sono inaccessibili.Ingombranti, erba alta e siringhe ovunque. In alcuni ci sono evidenti infiltrazione di acqua, in altri sembrano esserci proprio problemi strutturali. Manca l’illuminazione, mancano i gradini perché il basolato in marmo ha ceduto, pareti rigonfiate. Serve un intervento urgente di bonifica dell’intera rete dei sottopassi della città”.
Palermo, sporcizia e carcasse d’auto nei sottopassi di viale Regione

La denuncia del capogruppo della Lega a Sala delle Lapidi Igor Gelarda
BORGO ULIVIA
di
redazione
1' DI LETTURA
3 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Storia vecchia esempio di incivilita e disinteresse per le periferie un pessimo servizio ai ragazzi e cittadini del quartiere.
io simpatizzante della lega, mi fa piacere vedere solo adesso in vista delle prossime elezioni a sindaco di palermo , tanto interesse per i problemi della città……… ci potevate pensare prima, ad affacciare testa fuori dal palazzo delle aquile, invece avete tranquillamente fatto passare questi 10 anni a fare gestire ad un folle la nostra città. non vi votero’.
Ma Palermo sotto la gestione Orlando non si trova il Italia. E’ una città multietnica tra la sporcizia e i rifiutio. Tra la droga e la cannabis , tra i ponti che crollano e le strade piene di buche. Che dici??????????