Legambiente, Consiglio, Trantino: battaglia sulle pedonalizzazioni

Legambiente, Consiglio, Trantino: la “battaglia” delle pedonalizzazioni

Commenti

    Ma perché Catania è una città moderna?
    Personalizzare, trasporto pubblico, strade dissestate, abusivismo, traffico caotico, ma più di tutto la sporcizia, i rifiuti abbandonati un po’ dappertutto, che c’entrano con il concetto di città moderna, o meglio, di città funzionale e vivibile.
    Vale per tutto lo stato di corso Sicilia.
    È una vergogna totale, totale. E non per i turisti che giornalmente vi transitano, ma per i cittadini di questa povera città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Una società che brucia soldi da sempre ....continuerà a bruciarne ancora. Ed il debito aumenterà. Uno sano di testa la avrebbe liquidata decenni fa. Pip, tutta gente che mai hanno sostenuto concorsi alcuni......diventano 27ttini a spese pantalone. Ottima manovra. Da menti eccelse

Sul rimpasto degli assessori alla Regione Sicilia mi sembra che ci si accanisca contro alcuni ma ci per altri ci sia la paura di cambiare assessori (nemmeno votati) ma messi li per comodo o per conto di qualcuno coperti da chissa' chi ed il Ministro Sangiuliano ne ha dato una prova , l'ignoranza alla cultura persiste e Fratelli d'Italia ne e' portavoce complimenti al Presidente Schifani che tiene in auge personaggi loschi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI