Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


La Sicilia diventerà sempre più Leghista, anzi lo saremo più dei lombardi e dei veneti.
I sovranisti, si fa per dire, siciliani, ultimo esempio di sciacallaggio politico di individui avvezzi ad “altro”.
ma come prima erano ascari ( x noi sono sempre stati bravi politici) avete stimolato i leghisti siciliani 2.0 contro questi deputati , e adesso li fate entrare nella lega in pompa magna?
e i leghisti siciliano adesso li amano?poveri siciliani leghisti che passano il tempo a fare post si facebook
Mai con Salvini!
La CARONIA ? Moralità politica zero !!!! Prima con l’MPA, poi con l’UDC, poi ancora con FORZA ITALIA ed ora in ultimo con la LEGA di Salvini. Sta facendo peggio dell’On.le LENTINI.
vatinni
4 POVERETTI!
Credo che lo stigghiolaro non ha rivali.
Che tristezza
Leghisti e siciliani…praticamente ossimori.
uno del sud che vota lega e come una quaglia a favore della caccia, popolo senza memoria e con i 30 denari in tasca
Tutti volti e nomi di persone che da sempre volano da un partito all’altro e dove soffia il vento per assicurarsi la poltrona. I tempi però sono cambiati
Le sardine siciliane l’appoggiano a Salvini senza se e senza me e senza perché.
Intanto pretendono l’assessorato all’Agricoltura.
E purtroppo l’avranno!
Lega e Sicilia una contraddizione in termini. Quanto al salto della quaglia, giudicheranno gli elettori….
Spiegatemi i motivi che portano un siciliano a votare lega, ma si può essere così ignoranti? La politica non è più una cosa seria ma questo lo sanno tutti ,ma fare questa scelta è da scellerati….cosa pensate che possa fare la lega per i siciliani terroni?
Quando si dice che siete terroni non vi offendete dicono solo la verità.
Non avete né memoria né orgoglio vergognatevi.
“Incontro emiliano”? No, è solo che dovevano fare numero alle manifestazioni elettorali
la Sicilia prima di diventare qualcosa deve innanzitutto ritrovare se stessa, con le perone giuste al posto giusto, sembra di sentire in sottofondo la canzone di Rino Gaetano … Pci psi pli pri. Dc dc dc dc lega, (nun te reggae più)
Ma scriva una cosa coerente per una Volta …. MAI CON NESSUNO, nè con salvini nè con coloro che lei ritenga siano nel giusto, E’ TUTTO CHE NON VA c’è da buttare tutto e costruire da ZERO e non ricomincio da 3 o qualsiasi altra cosa, toglietevi dalla testa chi sia il MENO PEGGIO, sono tutti PEGGIO e ancor peggio noi che li votiamo.
non per difendere opinioi opposte, ma tutti si son venduti piu’ di 30 denari, sia chi accusa, sia gli accusati.
eccon un altro che parla a nome di un gruppo d ipersone senza averne nessun titolo o delega. pimmia a sadda s’appoggia nta padedda
specie quelli che sono saliti sul Carroggio dei diciamo “vincitori” c’è da sperare tante belle cose, MA ANDATE VIA TUTTI!!
sig. pulce non le do’ Torto, certamente la Lega non darà nai niente per i loro elettori, Ma come tutti i partiti d’altrone, non cambia e non è cambiato niente, tranne forse l’addetto alla cassa.