L'esplosione e il furto al tabacchi| Banda del buco in azione - Live Sicilia

L’esplosione e il furto al tabacchi| Banda del buco in azione

Sono intervenuti i carabinieri. Indagini in corso.

Palermo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – A svegliarli nel cuore della notte è stata un’esplosione. Immediato l’allarme dei residenti della zona ai carabinieri, che una volta arrivati sul posto hanno trovato la parete sul retro di una tabaccheria distrutta.

La banda del buco è entrata in azione stanotte intorno alle 4, a finire nel mirino il tabacchi al civico 139 di via Castellana, a Borgo Nuovo, da cui i ladri sono riusciti a fuggire soltanto con alcuni pacchetti di sigarette.

Un colpo che probabilmente avrebbe dovuto fruttare di più, ma che in realtà non è andato a buon fine: i malviventi avrebbero infatti utilizzato un fuoco d’artificio per sfondare il muro, provocando un’esplosione e l’immediato intervento dei carabinieri.

Alcune stecche di sigarette sono state trovate per strada, insieme ad uno zaino vuoto. L’attività non è coperta da assicurazione. Le indagini sono in corso per rintracciare i responsabili.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.