Solidarietà e stima.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Caro Paolo, “insensatamente; nessuna utilità; traumatizzare ???? Ma ti rendi conto che il male va estirpato dalle menti di ognuno di noi NON dimenticando quello che queste MERDE hanno fatto negli anni ? Tutti devono sapere che la mafia e’ una MONTAGNA DI MMERDA!!!!
Si pentono SOLO quando vengono presi! per non vivere per sempre in gabbia! lo fanno SOLO per loro interesse
una domanda: ma partecipi alle finali di Nobel per la pace! ma quale perdono , ma t ne rendi conto dell’offesa nei confronti del bambino stesso???
Sono di Corleone precisamente di bosco ficuzza ,c’è poco da commentare ,volete sapere il mio parere ? Anche se questi animali avessero 90 anni parlo di quelli che hanno partecipato fattivamente all’omicidio del piccolo di Matteo li farei fare la stessa fine se non peggio di quello che hanno fatto al bambino ,Dio mi e testimone di quello che scrivo , nessuna pietà e ne perdono …