L'inseguimento tra i vicoli di Ballarò| Poi l'arresto: pusher in manette

L’inseguimento tra i vicoli di Ballarò| Poi l’arresto: pusher in manette

Le analisi della droga in laboratorio

Un nigeriano di 19 anni ha tentato la fuga e si è sbarazzato di sedici bustine che contenevano eroina.

PALERMO – E’ stato colto in flagrante mentre spacciava. I carabinieri hanno fatto scattare le manette per Pakisen Chukwucuma, nigeriano di 19 anni: il giovane si trovava in via Nino Martoglio, nella zona dell’Albergheria, insieme ad alcuni ragazzi.

Una pattuglia di motociclisti del nucleo Radiomobile ha deciso di osservare i suoi movimenti, fino a quando il nigeriano ha ceduto una bustina al cliente. Quest’ultimo gli ha consegnato dei soldi e si è poi allontanato. A quel punto i carabinieri sono intervenuti per fermare il pusher, ma anche lui ha tentato di scappare sbarazzandosi di diversi involucri bianchi, trovati poi sotto un’auto.

Erano sedici e contenevano tutti eroina: sono stati consegnati al laboratorio di analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri. Dopo un lungo inseguimento a piedi tra i vicoli di Ballarò i carabinieri sono riusciti a fermare il nigeriano, trovato in possesso di sessanta euro in contanti, considerati frutto dell’attività di spaccio. per il ragazzo, senza fissa dimora, è scattato l’arresto. Si trova nelle camere di sicurezza in attesa della convalida.  


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI