L'Inter travolge la Lazio | Decide il solito Icardi - Live Sicilia

L’Inter travolge la Lazio | Decide il solito Icardi

Doppietta dell'argentino dopo il gol di Banega, e  seconda vittoria consecutiva.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – L’Inter continua a correre, e per la prima volta in stagione infila due vittorie consecutive, congedandosi con il sorriso da questo anno particolarmente complicato. Vittoria netta, ma non senza sofferenza contro la Lazio in una gara dal sapore speciale per i nerazzurri, in particolare per il tecnico Pioli e per Candreva, che nella compagine capitolina è stato anche capitano. A dire il vero la formazione guidata da Simone Inzaghi ha giocato un ottimo primo tempo, creando dei pericoli piuttosto seri, soprattutto con Immobile e Felipe Anderson. Ma l’Inter si è messa all’angolo, come un pugile capace di incassare i colpi del proprio rivale, prima di colpire da grande squadra nel secondo tempo. Prima è stato Banega a realizzare il suo primo gol a san Siro, con un destro liftato che si è infilato alla sinistra di Marchetti. Poi è salito in cattedra il solito Icardi, che con una doppietta ha posto i sigilli su una vittoria preziosa, andando anche a riprendersi la vetta della classifica dei cannonieri, staccando almeno per il momento Belotti e Dzeko.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *