Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.

Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.
Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo
Tratta tratta…..una continua trattativa tra compari……
Ma chi se ne frega della finanziaria …..l’85% della gente non sa neanche di cosa parlate…di 4 individui da 2 centesimi…..finanziano i loro interessi……
ma come quelli al governo sono tuoi compari e ti lamenti
Orlando, il governo sono i tuoi compagni comunisti progressisti futuristi. A chi ti appelli?
Tutte le misure annunciate sono sottoposte a complicate procedure.
FAREMO DAREMO SPENDEREMO ma in pratica sono solo annunci roboanti e partite di giro!
orlando il principe delle prese in giro si lamenta del governo??? allora cosa deve dire la citta che da sempre e stata presa ed e presa in giro da questo signor orlando?
Caro sig. Sindaco è il suo PD.
Sia coerente oppure siamo al delirio totale.
Appunto..e sono i tuoi amici della sinistra insieme ai fenomeni a 5 stelle
Orlando ti lamenti con i tuoi compagni?classico della vostra ideologia malata l inganno e il sbranarvi tra compagni..ti servono soldi per pagare le bollette agli abusivi?guarda che ora nessuno può pagare tasse quindi fatti dare soldi per tutti se ci riesci pinocchio
Il sindaco quando venne creato questo governo era favorevole, disse è migliore del precedente.
Le promesse fatte ai dipendenti della Re.Se.T e l’accordo siglato nel 2017 “aumento delle ore e b.pasto” come la definisce? Sia almeno coerente!!!
ma come parla di burocrazia che palermo e infognata nella burocrazia comunale
Parla lui che ha preso in giro i palermitani con il suo slogan il sindaco lo sa fare e s è visto come lo sa farei
rivolgiti a Salvini…
Molti comuni non meritano un euro.
Bello sarebbe sapere cosa ne fa il comune di Palermo dei soldi della tassa di soggiorno che dovrebbero essere destinati al miglioramento della fruizione turistica della città. Ma siccome non esiste nemmeno un assessore al turismo del comune non è dato sapere.
Non ti puoi certamente lamentare tu. Hai visto i tuoi uffici comunali? Settori strategici senza guide, una paralisi burocratica senza precedenti. Prima di guardare fuori, occorre verificare nel proprio interno come vanno le cose.