La grande lirica| La tv dell'1 giugno - Live Sicilia

La grande lirica| La tv dell’1 giugno

Antonella Clerici presenta “Arena di Verona 2014 - Lo spettacolo sta per iniziare”

Direttamente dall’Arena di Verona, Rai1 trasmetterà alle 21:20 “Arena di Verona 2014 – Lo spettacolo sta per iniziare”. Una serata dedicata all’opera e al bel canto. In scena i momenti più emozionanti del Festival lirico areniano, introdotte e raccontate da Antonella Clerici.

Su Rai2 in onda due nuovi episodi di Hawaii Five-0. Danny lavora con un vecchio amico per chiarire il nome di Seve. Kono è sotto l’occhio degli affari interni. Un grido d’innocenza, giunge da Rai3 che alle 21:05 trasmetterà “Hurrican”. Film tratto dalla storia vera di Rubin Carter, un pugile di colore che improvvisamente vede infrangersi il sogno di vincere il titolo dei pesi medi. Accusato ingiustamente per l’omicidio di tre persone in un bar del New Jersey. Il pugile disperato per la condanna a tre ergastoli, decide di scrivere dell’ingiustizia subita, riuscendo ad attirare su di se l’interesse dell’intera nazione.

Serata all’insega della tensione su Rete 4 con Firewall – Accesso negato. La famiglia di Jack Stanfield è in pericolo. A causa del suo impiego come responsabile della sicurezza informatica di una grande banca, la famiglia dello specialista di sistemi in formatici è stata presa in ostaggio da una banda di mal viventi, capeggiata da Bill Cox. Per salvare la sua famiglia, Jack dovrà manomettere il sistema di sicurezza da lui progettato.

Alle 21:30 su Italia 1, Eddie Murphy e Ben Stiller recitano in “Tower heist – colpo ad alto livello”. Un gruppo di dipendenti di una grande azienda americana viene truffato dal loro stesso datore di lavoro, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive agli arresti domiciliari in un attico a Manhattan. Traditi e umiliati gli uomini progettano di rapinare la loro stessa azienda, guidati dal manager Josh Kovacs e da Slide, un criminale fatto uscire di prigione proprio per questa occasione

1. (Cambia fascia oraria)

Su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) alle 20:55 è possibile “guardare” un pò di scienza con “Cosmos: Odissea nello spazio”. La nuova serie di divulgazione scientifica condotta dall’astrofisico statunitense Neil deGrasse Tyson. La serie in tredici episodi svela agli spettatori di tutto il mondo le meraviglie dell’universo attraverso l’incredibile potenza della prospettiva scientifica. Oltre all’utilizzo della più moderna computer grafica, alle immagini in alta definizione e alle interviste ai più importanti studiosi, all’interno di Cosmos ci saranno anche sequenza animate che verranno doppiate da special guest star come MacFarlane e altre celebrità hollywoodiane. La serie è stata girata in diverse parti del mondo tra cui l’Italia. Nelle puntate di questa sera: esploreremo una spiaggia idilliaca di Venere e faremo un viaggio nel tempo alla scoperta delle possibili future scoperte scientifiche e tecnologiche.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI