Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Ma vernafiere fa benissimo ad attuare una linea intransigente con là regine siciliana , d altronde dopo avere avuto cognizione è toccato cn mano quella che è una usanza di parecchi in Sicilia , la cosiddetta tappiata i responsabili di Verona fiere non vorranno più sentire parlare della regione Sicilia , anzi se non metteranno più piede a Verona sarà ancora meglio ,ma se questi non hanno i soldi per pagare uno stand a Verona fiere come possono prendere che la gente creda quando parlano di un nuovo centro direzionale e come pagheranno architetti maestranze le ditte incaricate , possono sempre fare come la Palermo calcio pagano dopo , forse ………
Un commento di cui mi assumo personalmente la responsabilità. Dico che certi dirigenti Regionali a causa della loro inefficenza,incopetenza,irresponsabilità riguardo certi atti andrebbero cacciati via a calci nel sedere.