L'Isola di Matteo su I love Sicilia |La mappa del potere nell'era Renzi - Live Sicilia

L’Isola di Matteo su I love Sicilia |La mappa del potere nell’era Renzi

La copertina del n.96 di I love Sicilia

Fedelissimi, simpatizzanti, pontieri e seguaci della prima ora: sul nuovo numero del mensile la galassia renziana passata ai raggi X

Il numero è on line
di
1 min di lettura

PALERMO – Anche in Sicilia è iniziata l’era di Matteo Renzi. E la mappa del potere nell’isola vede salire le quotazioni di nuovi protagonisti che possono vantare un link con il presidente del Consiglio. Accanto a loro, sui territori si muovono giovani rottamatori pronti a realizzare anche nell’Isola il ricambio generazionale nei palazzi del potere. Tra loro avvocati, insegnanti, medici, imprenditori, ma anche qualche politico più navigato. Alla galassia renziana di Sicilia è dedicato il servizio di copertina del nuovo numero del mensile I love Sicilia. Accanto ai volti più noti, da Davide Faraone a Fabrizio Ferrandelli, ecco le facce e le storie degli uomini e delle donne che in giro per la Sicilia hanno seguito l’avventura renziana dai tempi della prima Leopolda, ma anche i nomi dei notabili che sono in qualche modo vicini all’ex sindaco di Firenze, e il racconto dei suoi viaggi in Sicilia.

Tra i personaggi protagonisti del nuovo numero anche la bellissima Rachele Restivo, autrice e conduttrice televisiva, volto noto di “Mistero” su Italia Uno, l’imprenditore gelese Rosario Amarù, il fotografo maestro del ritratto Armando Rotoletti. Nella sezione Lifestyle, un ampio speciale dedicato all’interior design, le consuete rubriche dedicate al food e una affascinante guida alla scoperta di Gangi, gioiello delle Madonie.

Il nuovo numero di I love Sicilia si può acquistare in line da oggi (QUI IL LINK), e scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE, LINK GOOGLE PLAY, LINK WINDOWS STORE), e sarà in edicola nei prossimi giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI