L'Italia scopre la Goggia | "Ho lottato per essere qui" - Live Sicilia

L’Italia scopre la Goggia | “Ho lottato per essere qui”

La bergamasca sta volando: già tre podi in stagione e la voglia di continuare così.

sci alpino
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il clan dello sci alpino azzurro ha una nuova stella da annoverare. Sofia Goggia ha iniziato alla grande questa stagione, collezionano ben tre podi e mettendosi alle spalle alcune tra le atlete più brave del circo bianco. In un’intervista realizzata per la Gazzetta dello Sport, la sciatrice bergamasca ha fatto capire di aver lottato e di essersi sacrificata tanto, per arrivare ai livelli ai quali poteva giungere anche molto prima, se non avesse riportato diversi infortuni: “Ho dovuto aspettare un sacco, a momenti è stato un calvario – ha dichiarato la Goggia – . Sono sempre stata convinta che siamo artefici del nostro destino, ma sulla mia pelle ho imparato che quello che mi è capitato doveva succedere. Non che me lo meritassi, ma quegli incidenti sono stati necessari per arrivare fin qui. Io come Kostner e Compagnoni? Questi tre podi mi hanno accostato a due personaggi che con umiltà guardo dal basso in alto, io sono nulla rispetto a loro. In alcune cose la mia carriera ricorda quella di Deborah, l’avevo incrociata ai Mondiali 2013, era stata molto carina”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *