Lite per un parcheggio | Un uomo muore accoltellato - Live Sicilia

Lite per un parcheggio | Un uomo muore accoltellato

Salvatore La Fauci aveva 44 anni. Inutile la corsa al Policlinico.

messina
di
1 Commenti Condividi

MESSINA – Un uomo di 44 anni, Salvatore La Fauci, è morto dopo essere stato accoltellato nel quartiere popolare di Valle degli Angeli, nel pomeriggio di oggi. Secondo una prima sommaria ricostruzione, la vittima sarebbe stata colpita da una pugnalata in pieno petto dopo una lite scoppiata per un posteggio conteso. Una discussione accesa, con l’aggressore che si è avventato in maniera brutale contro la vittima. La Fauci è stato trasportato d’urgenza presso il Policlinico di Messina, ma non c’è stato nulla da fare. Sull’accaduto indaga la polizia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ormai non è più un caso che liti mortali accadono per questi motivi, che però ledono la dignità dei cittadini onesti e rispettosi delle regole.Se chi preposto a far rispettare le regole e il codice lo facesse in maniera seria e costante,punendo i trasgressori senza pietà,tante tragedie sarebbero evitate.Ormai passi carrabili,doppie file,soste selvagge sui marciapiedi,davanti le abitazioni,posti riservati agli invalidi,sono alla mercè di gente indisciplinata e invadente che certa dell’immunità fa quello che vuole.Poi è conseguenziale che in tutto questo marasma capita ogni tanto che qualcuno sbrocchi e succede la tragedia.CI VUOLE ORDINE E REPRESSIONE !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.