L'Item affronta il Latina | Ma la testa è ai playoff - Live Sicilia

L’Item affronta il Latina | Ma la testa è ai playoff

Gli etnei cercano di chiudere la stagione regolare con un successo, dopodiché sarà la volta di affrontare gli spareggi che portano in massima serie.

pallanuoto - serie a2 maschile
di
1 min di lettura

CATANIA – L’Item Nuoto Catania affronterà il Latina, ma con la testa già ai play-off di mercoledì, dove molto probabilmente incontreranno il Trieste, padrone assoluto del girone nord. I rossoblu però con una vittoria domani potrebbero sorpassare la Roma Nuoto, impegnata in casa con il Salerno, ed arrivare terzi, gareggiando così contro la Rari Nantes Sori, squadra più abbordabile sulla carta.

Può dunque servire da stimolo per gli etnei, che intanto continuano la fase di preparazione, come afferma l’ attaccante Giorgio Torrisi: ”Domani non saremo al top della forma, perché in queste ultime due settimane abbiamo caricato, in vista dei play-off. La partita contro il Latina ci serve come prova prima dell’ esame finale, in modo da eseguire schemi che magari utilizzeremo in seguito . E’ da tutta la stagione che aspettiamo questo momento ed ora siamo pronti, abbiamo tanta voglia di vincere e di migliorare il risultato dell’ anno scorso, dove siamo usciti alle semifinali, questa volta vogliamo arrivare fino in fondo e giocarcela per conquistare l’A1”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI