Liverani, slitta l'addio | Futuro russo o negli Emirati - Live Sicilia

Liverani, slitta l’addio | Futuro russo o negli Emirati

Spogliatoio rosanero
di
0 Commenti Condividi

Qualche ritardo sulla vicenda Liverani. Il calciatore, lo ribadiamo, è ormai vicinissimo all’addio, quindi alla risoluzione del contratto con il Palermo, rescissione che però è slittata di qualche giorno. Sembrava oggi il giorno giusto per dirsi definitivamente addio, invece, no. Ieri Liverani ha preso parte all’allenamento con il resto dei compagni. Corsa, esercitazioni atletiche e poi anche una partitella finale. Un allenamento che ha iniziato a far sorgere qualche dubbio. La società rosanero, contattata da Live Sicilia, ha spiegato: “Non ci saranno dei dietrofront – dice Miccichè – il suo addio slitta di qualche giorno, non c’è fretta. Sagramola doveva incontrarsi con i suoi agenti tra ieri e oggi, ma a causa di vari problemi personali non ha potuto. Possiamo comunque attendere, non c’è nessuna fretta. Impiego per domenica? In teoria sì, ma in pratica no, visto che non ha preso parte all’ultima trasferta a Lecce”.

Un ritardo, quindi, solo un ritardo. Tra l’altro il calciatore rosanero ha ricevuto alcune offerte. Una dalla Russia, e una degli Emirati Arabi. Sicuramente offerte molto sostanziose. Intanto la squadra rosanero si prepara per la partita di domenica prossima contro la Fiorentina. Proprio da Firenze, arriva una voce: Corvino nuovo ds rosanero. Zamparini ha immediatamente però smentito: “Voci infondate. Anche se considero Corvino uno fra i più preparati direttori sportivi d’Italia, forse addirittura il migliore – ha dichiarato il patron rosanero – Fossi fiorentino spererei che allungasse ancora il contratto con la Fiorentina”. Oggi infine è giornata d’amichevoli per otto nazionali rosanero. Sinisa Andelkovic, Armin Bacinovic e Josip Ilicic saranno di scena a Tirana nella sfida tra la loro Slovenia e l’Albania. A Dortmund, invece, l’Italia di Mattia Cassani, Antonio Nocerino e Salvatore Sirigu affronterà la Germania. Javier Pastore e la sua Argentina giocheranno contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo mentre l’Under 21 svizzera di Kasami sarà impegnata, a Malta, con i pari età dell’Ucraina.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.