Livia, una fondazione in suo nome - Live Sicilia

Livia, una fondazione in suo nome

L'impegno
di
1 Commenti Condividi

Qui Livia Morello, in una foto tratta dal suo profilo su facebook, in un momento quotidiano e giocoso della sua vita. Chi la ama e l’ha conosciuta descrive Livia così: “Una ragazza sensibile e altruista che non si rassegnava alle storture del mondo”. C’è già un progetto – secondo quanto apprende Livesicilia – che potrebbe essere realizzato e dimostra la generosità di una famiglia che sa trasformare il dolore in bontà. Una fondazione a nome di Livia, per l’infanzia abbandonata. Domani i funerali della ragazza, morta ad appena diciotto anni, al Don Bosco alle 11.30.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    “Su Facebook le foto ridenti di mamma Tiziana e delle sue figlie. Livesicilia ha scelto di non pubblicarle perché ci sembrerebbe un furto, un aggravamento di una tremenda pena. Il cronista può ricevere una foto dalle mani dei parenti, col loro consenso, nel nome di un ricordo. Acchiapparle in rete è un atto che non condividiamo”.

    Questo passaggio è tratto da un articolo pubblicato sul vostro sito circa un mese e mezzo fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.