Tgs e cassa integrazione | Orlando: "Preoccupato" - Live Sicilia

Tgs e cassa integrazione | Orlando: “Preoccupato”

Cassa integrazione per tredici tecnici dell'emittente televisiva. La preoccupazione di Orlando e Lapiana.

Palermo
di
1 Commenti Condividi

PALERMO- “Esprimiamo preoccupazione per le vicende che stanno riguardando la redazione giornalistica di uno dei più importanti e prestigiosi operatori dell’informazione regionale: Tele Giornale di Sicilia”. Lo dicono il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e Cesare Lapiana, assessore con delega alla Comunicazione commentando la cassa integrazione in atto da ieri per 13 tecnici dell’emittente televisiva. “Auspicando che quelle adottate siano misure che potranno effettivamente aiutare a superare un momento di crisi – proseguono Orlando e Lapiana – e non potendo entrare nel merito delle scelte operate dall’editore di un complesso e articolato gruppo di comunicazione, allo stesso tempo non possiamo non seguire con attenzione e preoccupazione una vicenda che colpisce il lavoro e quindi il reddito di diversi giornalisti e allo stesso tempo rischia di indebolire il complesso del sistema dell’informazione in città”.

(Fonte ANSA)


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    che da oggi nelle foto ritraenti il sindaco di palermo non c’è più quella faccia insopportabile di un uomo che ha reso palermo l’ultima città d’italia, è un buon inizio. tutto il resto staremo a vedere

    Secondo me Roberto Lagalla ha dimostrato di essere un vero eroe avendo accettando di diventare sindaco di questa difficilissima città. Un eroismo paragonabile a quello di quei soldati che nel primo conflitto mondiale anzicchè stare nelle retrovie o nelle trincee decidevano di lanciarsi all’attacco del nemico…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *