Lo fermano mentre guida ubriaco | Lui aggredisce gli agenti: arrestato - Live Sicilia

Lo fermano mentre guida ubriaco | Lui aggredisce gli agenti: arrestato

I poliziotti del commissariato di Niscemi (Cl) hanno arrestato Flavio Iacona, 43, per violenza, minaccia, resistenza oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e guida in stato di ebbrezza.

Niscemi (CaltanissettA)
di
1 Commenti Condividi

NISCEMI (CALTANISSETTA) – I poliziotti del commissariato di Niscemi (Cl) hanno arrestato Flavio Iacona, 43, per violenza, minaccia, resistenza oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e guida in stato di ebbrezza. L’uomo, durante la notte, è stato trovato lungo la strada provinciale 10 all’altezza della contrada Martelluzzo mentre alla guida di un’autovettura procedeva zig-zagando. Fermato e controllato si è scagliato contro i poliziotti colpendoli con calci e pugni, ingiuriandoli e lanciando pure dei sassi ferendo uno degli agenti ad un ginocchio. Anche all’interno del pronto soccorso il Iacona ha aggredito i poliziotti. Alla fine è risultato con un tasso alcolico oltre 5 volte il limite per mettersi la guida. L’uomo è stato arrestato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    quanti giorni starà in carcere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *