Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
E’ urgente capovolgere lo strapotere rappresentato dalla foresta di leggi che paralizzano ogni attività produttiva e favoriscono disparità territoriali, ritardi ministeriali e povertà diffusa. Così continuando sia il potere economico che quello politico trovano e troveranno sempre una prateria per le loro miserabili manovre volte a favorire l’interesse privato negli apparati dello Stato e condizionare le politiche a fini criminali e di parte.
Momento di tilt istituzionale e non succede niente? tutti felici e contenti al loro posto? sedi istituzionali trascurate in favori di programnmi di intrattenimento TV (chiarimenti d’obbligo da ambo le parti ma non doveva essere GILETTI certamenhte l’arbitro)