Lo scontro e la corsa in ospedale| Gravissimo motociclista di 39 anni - Live Sicilia

Lo scontro e la corsa in ospedale| Gravissimo motociclista di 39 anni

Villa Sofia

Rosario Rinicella, 39 anni, è in prognosi riservata, ricoverato a Villa Sofia.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ha riportato un politrauma, è intubato e ricoverato con prognosi riservata. Restano gravissime le condizioni del motociclista coinvolto ieri  pomeriggio nell’incidente sull’autostrada A29, nel tratto compreso tra Partinico e Balestrate.

Rosario Rinicella, 39 anni, si trovava a bordo di una Yamaha quando è avvenuto lo scontro con una Renault Twingo guidata da un sessantenne che non ha riportato ferite. Un impatto violentissimo  all’altezza del chilometro 38+100, che ha scaraventato il 39enne sull’asfalto ed ha reso necessario il trasporto d’urgenza all’ospedale di Partinico.

Poi il trasferimento a Villa Sofia, a Palermo, dove Rinicella è tuttora ricoverato presso il Trauma Center. Le sue condizioni vengono attentamente monitorate, amici e parenti sperano nel miracolo e attendono di sapere con certezza cosa sia accaduto in autostrada, dove la dinamica dello schianto è sembrata sin da subito poco chiara. Ad effettuare i rilievi per ricostruire le fasi dell’impatto, la polizia stradale. Le indagini sono in corso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *