L'omicidio di Maria Concetta Velardi | L'accorato appello del figlio - Live Sicilia

L’omicidio di Maria Concetta Velardi | L’accorato appello del figlio

Spiega il figlio della vittima: "Faccio appello al buon cuore di tutti i cittadini catanesi, sono pronto a dare fondo anche a tutti i miei piccoli risparmi".

Un caso irrisolto
di
1 Commenti Condividi

CATANIA. La morte di Maria Concetta Velardi, la 59enne uccisa con colpi di pietra in testa il 7 gennaio scorso nel cimitero di Catania, resta ancora avvolta nel mistero. Oggi, il figlio della vittima Angelo Fabio Matà lancia un nuovo appello a chi conosce la verità: “Il dolore che provo per la tragica e misteriosa morte di mia madre, Maria Concetta Velardi, è immenso e nulla potrà lenire le mie immani sofferenze. Tuttavia, ritengo sia quantomeno giusto e rispettoso anche verso la sua memoria, che io, unico figlio rimasto, faccia di tutto perché i colpevoli dell’efferato omicidio vengano scoperti. Faccio appello al buon cuore di tutti i cittadini catanesi perchè mi aiutino a soddisfare questo mio immane desiderio che io nutro nel nome e nell’amore verso mia mamma e ove fosse necessario sono pronto a dare fondo anche a tutti i miei piccoli risparmi”.

 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    che Dio illumini il cuore di chi è stato e si costituisca…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *