"Non mi serve il vaccino": Londra, muore padre di 38 anni - Live Sicilia

“Non mi serve il vaccino”: Londra, muore padre di 38 anni

L'uomo sosteneva che il suo stile di vita lo teneva al riparo dal contagio
CORONAVIRUS
di
0 Commenti Condividi

Sosteneva di non avere bisogno del vaccino perché non usciva di casa, ma Antony Ayotis, londinese di 38 anni padre di quattro figli, è morto a causa delle complicanze da Coronavirus.

Ayotis non aveva patologie pregresse e seguiva uno stile di vita regolare, e proprio per questo e per il fatto di non uscire troppo spesso di casa riteneva di non essere a rischio di contrarre la Covid-19. Il contagio, però, lo ha visto peggiorare fino a che non è stato necessario il ricovero in ospedale, come riferisce il quotidiano Il Mattino: “Siamo tutti assolutamente con il cuore spezzato e devastati. È successo tutto così in fretta. Ogni giorno che era in ospedale peggiorava sempre di più. Non abbiamo pensato nemmeno per un minuto che sarebbe morto in quel modo”, ha raccontato la sorella di Ayotis alla stampa locale.

La compagna dell’uomo si era vaccinata con due dosi e non ha contratto il virus.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *