La signora Cittadini potrebbe adoperarsi per il rinnovo del ccnl di riferimento… scaduto da un pò di anni!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Imprenditori anche del nord!
Mi sembrano solo baggianate e basta. Palermo è ancora sporca. Meno delinquenti più fatti.
Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)
Queste si che sono notizie. Un evento atteso da tempo che porterà benefici enormi al popolo. Dopo di che tutto a posto.
Perfettamente d’accordo. É un governo senza maggioranza, buono solo a finanziare Ambelia, asini e cavalli.
Analisi perfetta…le conseguenze sulle spalle di noi siciliani
Quello che è successo non ha bisogno di altre conferme sulla totale evanescenza della “maggioranza” che “sostiene” il governo attuale. Per tutti tranne che per il suo presidente in quanto ad attaccamento alla poltrona (o alle poltrone visto che è anche assessore BB.CC.), pare non sia secondo a nessuno ed ha già da tempo superato quelli dell’attuale governo nazionale. E’ da mesi che viene a giorno continuamente l’assenza di qualsiasi coesione politica ciò nonostante si è tirato a campare (loro non certo i siciliani) ma pazienza quello che conta è esserci a prescindere dai risultati.
Beh non è proprio questo modo di intendere la politica che ho votato con la figura di Nello Musumeci ma il decoro e la dignità che la sua storia lasciava intravedere. Purtroppo devo constatare che, anche in questa occasione, il potere annebbia la vista ma anche tutto il sano essere.
A questo punto e con quello che è successo ossia con l’ultima goccia, sarebbe bene lo scatto di orgoglio: chiudere per limitare i danni in senso lato si intende.
A partire da quello di Cuffaro si è perduto il conto dei Piani di Gestione Rifiuti sfornati dalla Regione nell’ultimo ventennio e tutti puntualmente abortiti. Anche con questo governo sembra proprio che non ci siano rimedi al dramma della disastrosa gestione dei rifiuti in Sicilia, terra condannata sempre a ondeggiare tra una soffocante miscela di interessi privati e bizantinismi politici.
E se cambiasse lui atteggiamento con i suoi alleati?
confesso la totale ignoranza politica, nn conosco gli emendamenti della minoranza e una domanda sorge spontanea: ma la così detta minoranza responsabile ha presentato una proposta di legge alternativa organica e nn sfilacciata solo per fare cassa di voti? chi ha una risposta?