L'Orchestra Sinfonica presenta la nuova stagione concertistica

L’Orchestra Sinfonica presenta la nuova stagione concertistica

L’Orchestra Sinfonica presenta la nuova stagione concertistica
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

I concerti del prossimo autunno, la stagione concertistica 2009/2010 ed il ciclo integrale delle Sinfonie di Beethoven.
L’Orchestra Sinfonica Siciliana riprende a pieno ritmo l’attività concertistica e la presenta alla stampa. La nuova campagna abbonamenti della Fondazione punta sul ritorno di Uto Ughi, Zoltan Pesko e Marc Soustrot, sui solisti Krylov e Maisky, sulla presenza fissa di Alain Lombard.
Molte le ricorrenze che sono state tenute in considerazione in questa nuova stagione tra cui i 200 anni della nascita di Erkel, Schumann e Chopin (1810), e i 150 anni della nascita di Mahler e Albeniz (1860).
La conferenza stampa si svolgerà mercoledì 14 ottobre, alle ore 10.30, presso la Sala Rossa del Politeama Garibaldi, e vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione, Nino Strano, assessore regionale al Turismo, e del sovrintendente, Ester Bonafede.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI