L'Ortigia si tinge di azzurro | Casasola approda in Nazionale - Live Sicilia

L’Ortigia si tinge di azzurro | Casasola approda in Nazionale

L'atleta biancoverde vestirà la calottina azzurra nella partita di World League contro la Georgia.

pallanuoto
di
0 Commenti Condividi

SIRACUSA – Debutto azzurro, questa sera, per Giacomo Casasola. L’atleta biancoverde vestirà la calottina numero 11 dell’Italia nella partita di World League contro la Georgia. Dopo la riunione tecnica che si è svolta stamattina all’Hotel Palace di Legnano, il Commissario tecnico azzurro Sandro Campagna ha comunicato i tredici che affronteranno la Georgia stasera alle 20.15 presso le piscine Manara di Busto Arsizio. La partita, inizialmente prevista in diretta, andrà in differita su Rai Sport 1 alle 21.45 per esigenze di palinsesto. Il match è valido per la terza giornata del girone C della World League.

“Grande soddisfazione per tutti noi – ha dichiarato il presidente del Circolo Canottieri Ortigia, Valerio Vancheri – . Siamo veramente felici per il nostro atleta che sta dimostrando tutto il suo valore. Si tratta di un ragazzo serio, scrupoloso; un vero professionista che continua a crescere a vista d’occhio.”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.