Los Roques, trovato corpo| ma non è quello di Missoni - Live Sicilia

Los Roques, trovato corpo| ma non è quello di Missoni

Un corpo è stato ripescato a Puetro de la Guairia, in Venezuela ma non si tratta di quel di Vittorio Missoni. In un primo momento, secondo il giornale locale  'El Universal' si trattava di un passeggero del volo su cui si trovava Missoni il 4 gennaio. Successivamente è stato accertato che il corpo apparteneva ad un pescatore.

VENEZUELA
di
0 Commenti Condividi

CARACAS – Le ricerche in mare del velivolo su cui viaggiava Vittorio Missoni, hanno portato al ritrovamento di un corpo vicino a Puetro de la Guairia, in Venezuela. Secondo ‘El Universal’ potrebbe essere una delle vittime a bordo dell’aereo di Missoni. Nonostante le prime voci sostenessero si trattasse di un corpo a bordo dell’aereo scomparso il 4 gennaio, su cui viaggiavano Vittorio Missoni, la moglie e due amici, si tratterebbe in realtà di un pescatore e il ritrovamento non avrebbe nulla a che vedere con la scomparsa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *