Lsu ed ex lsu, mercoledì| nuovo sit-in a Palazzo Palagonia - Live Sicilia

Lsu ed ex lsu, mercoledì| nuovo sit-in a Palazzo Palagonia

La nota del sindacato.

alba-cub
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Si è svolto in data odierna il presidio indetto da Alba-Cub che ha coinvolto un grande numero di lavoratori, per chiedere all’amministrazione l’attivazione del tavolo tecnico riguardante l’incremento dell’orario lavorativo dei lsu ed ex lsu stabilizzati del Comune di Palermo – si legge in una nota delle sigle sindacali – una nostra delegazione si è informata delle ragioni che hanno portato alla mancata convocazione, sino ad oggi, del tavolo tecnico così come concordato nell’incontro del 18 marzo. L’Amministrazione Comunale ci ha informato che, a parte le nostre organizzazioni, nessun’altra ha finora comunicato i nominativi dei rappresentati sindacali che dovranno partecipare al tavolo tecnico, creando di fatto una situazione di paralisi rispetto all’avvio della vertenza sull’incremento delle ore. Visto l’immobilismo generale l’Amministrazione si è impegnata ad inviare lunedì 7 la convocazione. Insisteremo nella lotta e nella mobilitazione dei lavoratori preannunciando un ulteriore presidio per mercoledi’ 9 alle 15:30 presso palazzo Palagonia. Informeremo, come sempre, i lavoratori di eventuali variazioni e comunicazioni pervenute da parte dell’Amministrazione Comunale”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.