Luca, 25 anni, morto | per difendere il suo amore

Luca, 25 anni, morto | per difendere il suo amore

Commenti

    Oramai è chiaro che la sicurezza in Italia sta sfuggendo di mano …..!! Governo, Magistratura e quanti preposti dovrebbero fermarsi un attimo e tirare una linea….!! Se le cose non cambiano andiamo sempre peggio…e scusatemi, non è possibile morire, in un Paese democratico e civile quale dovrebbe essere l’Italia, in tal modo !!

    Purtroppo l’essere troppo buonisti e comprensivi con i delinquenti porta a questo.Ci vogliono punizioni severe ed esemplari.Deve passare il concetto che chi viola le leggi deve essere condannato e recluso.Chi delinque o viola le leggi deve sapere che finirà in galera e ci resterà.Punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI