Il bilancio è pronto | La Finanziaria arriva stasera - Live Sicilia

Il bilancio è pronto | La Finanziaria arriva stasera

L'assessore all'Economia, Luca Bianchi

Pronta la nota di variazione al bilancio triennale 2013-2015. Ancora non c'è traccia della Finanziaria, che dovrebbe essere pronta in serata per l'approdo all'Ars.

I conti della Regione
di
1 min di lettura

PALERMO – Il bilancio finalmente ha un volto. Il governo ha presentato la nota di variazione sul documento per il triennio 2013-2015. Un documento complessivo che sfiora i 26 miliardi di euro. Non c’è traccia, invece, ancora della Finanziaria, che dovrebbe essere pronta stasera. Mancano infatti le ultime limature al testo, poi l’emendamento alla legge di stabilità (la finanziaria) sarà trasmesso all’Assemblea regionale siciliana. L’assessore all’Economia, Luca Bianchi, incontrerà oggi il governatore Rosario Crocetta, di ritorno da Bruxelles, per ‘chiudere’ il provvedimento, che entro stasera sarà depositato a Palazzo dei Normanni.

Oggi è prevista la riunione della commissione Bilancio a partire dalle 16,30. Domani, invece, è il giorno fissato per la discussione in Aula del testo. Ma quasi certamente, il Parlamento avrà bisogno di altri giorni prima di entrare, a Sala d’Ercole, nel merito del bilancio.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI