Dopo 24 ore di polemiche per l’imitazione dei Marò anticipata su Twitter da Luca Bizzarri, lo sketch è andato in onda nel corso della seconda puntata di Giass, la novità di Canale 5 firmata da Antonio Ricci. Luca e Paolo nei panni di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hanno inviato un videomessaggio dall’India in cui, sulle note della parodia di “Gente di mare”, hanno lanciato frecciatine al Governo e ai politici rei di non essere riusciti a risolvere la loro situazione.
Luca e Paolo, ecco lo sketch| delle polemiche – VIDEO

Nella parodia, sulle note di "Gente di Mare", i due conduttori nei panni dei Marò hanno inviato un videomessaggio dall'India lanciando frecciatine al Governo e ai politici rei di non riuscire a risolvere la loro questione.
la satira spesso si sostituisce alla realtà…
non lo trovo affatto offensivo
di offensivo in italia c’è solamente una cosa
che siano ancora lì ostaggi di un tira e molla
non penso che sia alzati quel giorno dalle loro cabine convinti di fare il tiro al bersaglio
tutto il resto è schifosissima incompetenza italiana
effettivamente se qualcuno dovesse sentirsi offeso .. quelli sono i politici .. e non i marò.. ecco ho detto bene.. “i politici” loro non sono lo stato .. nè l’italia… loro sono i politici.. blablablabla.. se non ci guadagnano non si muovono…
fossero stati marines americani sarebbero stati rilasciati o recuperarati con la forza.. noi siamo italia (futuro terzo mondo e non per colpa nostra)