Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
SI SONO ACCORTI TUTTI FINALMENTE DELLA INUTILITA’ DI NULLO!
Ci può stare la satira anche se ricordo che Massimo D’Alema quand’era in auge sia nella sinistra che premier nel paese diventava una belva contro chiunque osasse ironizzare sul suo conto. Addirittura non tollerava attacchi non solo provenienti dai comici ma dagli stessi giornalisti che rimanevano interdetti per le sue scomposte reazioni dato che a torto veniva considerato, forse perchè di sinistra, uno tollerante ed aperto.
Ma Nullo non sa nemmeno nuotare che ci fa con il mare?
Dateci un pere ralivu
Meglio, così non continua a fare danni. Godrà però del reddito di cittadinanza politica come quelli definiti fannulloni. Alla faccia dei poveracci e dei lavoratori veri.
Il mulo è ministro della Repubblica! E tu crepi di rabbia!