Imprenditori anche del nord!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi sembrano solo baggianate e basta. Palermo è ancora sporca. Meno delinquenti più fatti.
Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)
Queste si che sono notizie. Un evento atteso da tempo che porterà benefici enormi al popolo. Dopo di che tutto a posto.
Giochiamo 9 contro 11 e questo spiega perche' il Palermo non segna,e gli unici gol li fanno i difensori,che oltre a difendere devono fare gli attaccanti che non ci sono (Hanry e Le Duaron),senza contare che un Signor centravanti (Brunori) non lo si fa' giocare.
SI SONO ACCORTI TUTTI FINALMENTE DELLA INUTILITA’ DI NULLO!
Ci può stare la satira anche se ricordo che Massimo D’Alema quand’era in auge sia nella sinistra che premier nel paese diventava una belva contro chiunque osasse ironizzare sul suo conto. Addirittura non tollerava attacchi non solo provenienti dai comici ma dagli stessi giornalisti che rimanevano interdetti per le sue scomposte reazioni dato che a torto veniva considerato, forse perchè di sinistra, uno tollerante ed aperto.
Ma Nullo non sa nemmeno nuotare che ci fa con il mare?
Dateci un pere ralivu
Meglio, così non continua a fare danni. Godrà però del reddito di cittadinanza politica come quelli definiti fannulloni. Alla faccia dei poveracci e dei lavoratori veri.
Il mulo è ministro della Repubblica! E tu crepi di rabbia!