Luisella Costamagna lascia |Servizio Pubblico e Santoro - Live Sicilia

Luisella Costamagna lascia |Servizio Pubblico e Santoro

Dopo la candidatura di Sandro Ruotolo con Antonio Ingroia, un altro dei volti storici dei programmi di approfondimento e talk di Michele Santoro, ha lasciato il programma. Infatti, Luisella Costamagna ha lasciato Servizio Pubblico non senza polemizzare sull'impostazione della puntata in cui Berlusconi era protagonista.

DIVORZIO IN TV
di
1 min di lettura

ROMA – Dopo la puntata di Servizio Pubblico con ospite Silvio Berlusconi, si è consumata l’ennesima separazione tra Michele Santoro e Luisella Costamagna. Dopo aver toccato il record di ascolti per La7 con il 33 per cento dello share, le critiche e le divergenze tra la giornalista e il conduttore si è consumata su posizioni diverse in merito all’aiuto o meno dato al Cavaliere dal programma di Santoro.

Luisella Costamagna avrebbe anche sottolineato che Santoro le ha permesso di fare a B. solo una domanda, che secondo la giornalista è stato come farle fare: “La bella statuina”. E così dopo l’abbandono del programma da parte di Sandro Ruotolo, candidato con le liste di Ingroia, il programma di Santoro perde un altro dei suoi volti storici. La Costamagna, che non ha partecipato alla puntata di giovedì scorso di Servizio Pubblico, ci tiene a rendere noto di non avere trattative in essere con la televisione pubblica per la conduzione del programma del mattino di Rai Tre, Agorà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI