Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Le forze dell’Ordine fanno la loro parte, la Magistratura quella con la M maiuscola fa la sua e la politica? parla, parla, e permettono circolari che rendono vano lavori e sacrifici durati anni, ad andare in galere ciclicamente sono sempre le stesse persone e mi domando, per queste persone è il caso di presupporre il fine riabilitativo della pena?
In una citta’ in cui non si pronuncia piu’ la parola “lavoro”, in cui le istituzioni TUTTE sono viste come un “disvalore”, in cui il cittadino onesto vive ormai da anni in completa “autogestione”, fatto salvo il turismo “pataccaro” da Costa crociere voluto dall’amministrazione Orlando che non ha portato assolutamente ricchezza alla citta’ semmai ha relegato le zone al di fuori del Centro storico a dei meri ghetti, l’unica nota di “colore” resta questa “mafietta” che taglieggia gli ambulanti,i commercianti alla “canna del gas”, e ricicla riti per sé incomprensibili ma che celebrano un’agiografia da serie televisiva