Lunedì incontro tra i sindaci di Forza del Sud - Live Sicilia

Lunedì incontro tra i sindaci di Forza del Sud

COMUNI
di
0 Commenti Condividi

Lunedì prossimo alle ore 15 presso l’hotel Palace di Mondello (Pa) si riunirà l’assemblea degli amministratori pubblici locali di Forza del Sud per discutere ed elaborare una serie di emendamenti ai disegni di legge in discussione prossimamente all’Ars, volti ad offrire agli enti locali siciliani strumenti innovativi e maggiori risorse per venire in contro alle sempre più numerose esigenze. All’incontro saranno anche presenti alcuni tecnici del Cipe. “Forza del Sud – dice il coordinatore regionale Pippo Fallica – ha nel proprio DNA l’attenzione ai territori. E con i fatti, cerca di colmare le lacune di un sistema fondamentale, quello dello degli enti locali, che deve per forza di cose confrontarsi e accettare con spirito positivo la sfida del federalismo. I nostri sindaci e amministratori – aggiunge -, che meglio di altri ogni giorno cercano di far coincidere i pezzi del grande puzzle rappresentato dalla buona gestione amministrativa, sono i primi protagonisti del grande progetto di ottimizzazione della cosa pubblica che Forza del Sud intende realizzare. Le loro esperienze e proposte saranno da stimolo – conclude Fallica – per l’elaborazione di una serie di interventi legislativi che proporremo a tutti i livelli parlamentari, primo fra tutti all’Assemblea regionale”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *