Lupo: "Governo dello 'sbandamento' | Violato il diritto internazionale" - Live Sicilia

Lupo: “Governo dello ‘sbandamento’ | Violato il diritto internazionale”

Parla il presidente del gruppo Pd all'Ars.

Catania
di
8 Commenti Condividi

PALERMO – “Salvini vieta lo sbarco contro il parere di Fico. Toninelli asseconda il ministro dell’Interno e Di Maio tace trascinando il M5S su posizioni leghiste. Conte non replica a Salvini temendo la crisi. Il ‘contratto di governo’ Lega-M5S è già carta straccia. Il ‘governo del cambiamento’ si è trasformato nel ‘governo dello sbandamento’, il ‘governo dell’onestà e della legalità’ è diventato il ‘governo della disumanità'”. Lo scrive sul suo profilo Facebook il capogruppo del Pd all’Ars Giuseppe Lupo. “Il personale di bordo della nave a rischio contagio perché costretto a convivere con persone migranti ammalate e private delle dovute cure – aggiunge -. Migranti profughi privati del diritto di asilo politico in violazione del diritto Internazionale calpestando i diritti umani. Per me questo governo ha scambiato il cambiamento con la barbarie”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

8 Commenti Condividi

Commenti

    Ma gli esponenti del Pd fanno ancora commenti? Da loro promana un senso di inutilità che appartiene al passato. Siete il passato, la gente non vi vuole più. Chiedetevi il perchè? Lasciate stare Salvini, i cinque stelle etc.

    Una grande pensiero che solo un grande uomo come Giuseppe Lupo poteva esprimere, ce ne vorrebbero mille di politici come lui e Davide Faraone e l’Italia sarebbe un paese infinitamente migliore di quello al quale l’ha ridotto questo governo a trazione salviniana.

    Onorevole Lupo ….ah ah ah ah ah…pensaci tu…..Siete ridicoli …falsi perbenisti…state facendo la sfilata dagli immigrati per cercare di un paio di voti….tanto tutti gli italiani sono con Salvini…alle prossime elezioni prenderà il 90% di voti….e voi tutti a casa…..

    Fa benissimo Salvini! Non può contiinuare così, con questo falso buonismo! Sono solo attacchi politici di voi della sinistra! Si ricordi che questo governo, Salvini in orimis, sono stati votati dal popolo italiano, vi piaccia o no!

    5 anni di Crocetta e ancora parlate?

    Lupo …il governo dello “sbandamento” ( in ogni senso) è quello appena tumulato in cui Lei ha fatto da supporter donabbondiano ad un profilodi gestione incapace ed irresponsabile.
    E’ incredibile che Lei sia stato rieletto e lo è ancor di più che dopo solo qualche mese indossi il costume del pensatore fiero ed opponente….dello “statista” che ha chiara la rotta ed i principi in cui si alleva un buon governo. Scompaia per qualche lustro e si ripresenti con una montatura di occhiali diversi, magari con le lenti a contatto, in modo che il popolo bue non associ la sua faccia alle chiacchere che la sua bocca non osava esitare ai tempi del suo crocetta.

    Falso buonismo. Proprio questo vi ha annientato politicamente perché se ci credereste realmente almeno potreste sperare in un minimo di rispetto che oggi non meritate.

    VOGLIO SPERARE CHE QUELLO CHE DICI SIA IRONICO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *